Sul palcoscenico di "Rock in June 2010" Roberto Mattioli ospita il ballerino e coreografo romano Emanuele Battista. (Giugno 2010).
Estate 2001 - Sabrina Ferilli si è appena spogliata pubblicamente in occasione del terzo scudetto della Roma, ma qualcuno poco più in la ha deciso di ribaltare l'effetto libidinoso che la sinuosa attrice ha suscitato sul pubblico. Roberto Mattioli in una cripta adattata a discoteca ripete così l'esperimento, allontanando in definitiva lo sparuto pubblico, presente nella serata di chiusura di Spoleto Festival e rischiando una denuncia per oltraggio al pudore. (Luglio 2001)
Roberto Mattioli nella rubrica "Il programma del giorno dopo", lancia come improvvisato annunciatore del programma del giorno successivo di Spoleto Festival, il norcino e fornitore ufficiale della gastronomia umbra sig. Padrichelli da Spoleto. (Luglio 2000)
Roberto Mattioli nell'intento di rasare ciò che la natura ha fatto permanere incontra un decano degli acconciatori del Festival di Spoleto. Lilli il barbiere e con lui pronostica la fine o il prosieguo del Festival dei Due Mondi. (Luglio 2000)
Roberto Mattioli si avventura incoscientemente alla scoperta dei misteri celati nell'eremo di San Claudio a Serravalle di Norcia. Una profanazione che qualcuno tenterà di impedirgli e che alla fine si rivelerà fatale. Altri luoghi presenti in questo video sono riferiti ad interni ed esterni di Cerreto di Spoleto. Riprese e regia a cura di Gianni Testi. (1992 - 1993)
I VIDEO CHE NON TI ASPETTI
A causa di una prolungata assenza dai palinsesti televisivi, Roberto Mattioli si diverte a fare il presenzialista multiforme, eccolo esordire nel programma che lo vedrà in seguito opinion-leader "Al Posto Tuo", sotto le mentite spoglie di un burocrate impiegato delle poste. Al Posto Tuo, Rai Due, edizione 1999/2000 con Alda D'Eusanio, regia di Sergio Colabona. (28 aprile 2000)
Clip dedicata ai 90 anni di Maria Assunta Conti, mamma di Roberto Mattioli, ma dedicata anche a tutte le donne, un' incitazione all'amore puro, alla dolcezza, alla non violenza, contro ogni forma di violenza che culmina nel femminicidio.
Trailer del film per la Tv Spoleto anch'io con Roberto Mattioli, Armando Finocchi, Simona Giacomini, Nadia Napoleoni. Riprese e regia Gianni Testi. (Copyright -1993-)
Roberto Mattioli parla dei suoi rapporti eroto-musicali al Maurizio Costanzo Show. Tra gli ospiti Mogol, Stefano Zecchi, Alberto Bevilacqua, Giorgio Albertazzi.(Maggio 1995)
1) Il compleanno di Roberto 2) Aforisma 3) Confessioni sessuali sulla tratta Roma-Orte 4) Attori teatrali rischiosi 5) Jessica Rizzo e l'apologia dello scambio 6) La befana di Jessica. Al Posto Tuo, Rai Due, edizione 2002/2003 con Alda D'Eusanio, regia di Ermanno Corbella. (Dicembre 2002)
10/06/2025
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 10 GIUGNO 2025
Amministrazione